PUBBLICAZIONE IN 3 LINGUE SU JPIC
P. Moschetti Daniele e P. Zolli Fernando

28/08/2018
Un grande grazie alla Fondazione Nigrizia Onlus per il grande aiuto datoci per la pubblicazione del libro “Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo” che è stato stampato in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo.
Ci auguriamo che abbia una buona diffusione. E’ una interessante raccolta di esperienze riguardanti Giustizia, Pace e Integrità del Creato.
P. Daniele Moschetti

Negli ultimi undici anni, a partire da Nairobi, i Missionari Comboniani hanno partecipato ai forum su Giustizia, Pace e Integrità del creato, svolti in diversi parti del mondo.
Partendo dalle esperienze di questi world social forum hanno ritenuto molto utile pubblicare 17 articoli riguardanti i valori del Regno e tutti i messaggi dei forum con riferimento ai tre messaggi del Papa ai movimenti popolari che ha incontrato negli ultimi tre anni.
Le riflessioni sono scritte in una dimensione interculturale, guardando anche alla formazione e alle nuove generazioni per quanto riguarda l’impegno in JPIC e stili di vita.
La pubblicazione è a cura della Fondazione Nigrizia Onlus ed è in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo.