UCRAINA
Aiuto per beni di prima necessità e per l'educazione a famiglie e bambini.
EMERGENZA UCRAINA
Responsabile:
Fondazione Nigrizia
Contributo richiesto:
€ 1.525,00
Contributo raccolto:
€ 1.525,00
Completato al 100%

(PROG.N.UCR)
Gli effetti della crisi Ucraina sono sotto i nostri occhi. Fondazione Nigrizia lancia un appello per la raccolta di fondi necessari a sostenere le vittime innocenti del conflitto. Attualmente, la situazione sta cambiando, forse la necessità di evacuazione è minore per cui la presenza di volontari in zone di fronte servirà anche a capire in che modo sostenere la popolazione civile e contribuire a dar vita ad una alternativa alla violenza della guerra.

La somma raccolta sarà inviata all’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII che è presente nelle città di Leopoli, Odessa e Kiev, la popolazione rimasta ha urgente bisogno di beni di prima necessità, ragione per la quale si pensa organizzare una seconda carovana che si recherà nei luoghi del conflitto.

Vi ringraziamo per la vostra solidarietà che ci ha permesso aiutare in tante altre emergenze dell’umanità.