mail: info@fondazionenigrizia.it / contatti: 045 8092151
Filter by Categories
Podcast
Senza categoria
Home / Store / DOSSIER NIGRIZIA: DIO DOVE SEI?

DOSSIER NIGRIZIA: DIO DOVE SEI?

Ogni confezione contiene 10 copie del Dossier

COD: W_DOS_NIG_2020 Categoria:

Descrizione

Nel numero di maggio di Nigrizia 2020, il dossier ha come titolo: “Dio, dove sei?”.
E’ una domanda che si è fatta strada in questi mesi nelle comunità cristiane e nel cuore di tantissima gente a tutte le latitudini: Dio, dove sei? Domanda che ne presuppone un’altra: che idea ho di Dio?

Abbiamo chiesto a tre teologi, a un missionario e a un vescovo – cinque personalità che hanno a che vedere con la Chiesa in Africa e America Latina – di osare una risposta.

Per questo, abbiamo deciso di far imprimere un certo quantitativo del DOSSIER, perché possa diventare uno strumento per la formazione, la riflessione, l’approfondimento della fede e della missionarietà.

E’ uno strumento che potrà servire, non solo adesso, ma sempre. O si testimonia il Dio di Gesù Cristo, un Dio che ha inviato suo Figlio non per giudicare ma per salvare, o il mondo vivrà sempre nella paura e nella divisione.

Le copie del Dossier possono essere ordinate presso la Fondazione Nigrizia Onlus, al prezzo di 1 euro, sono spedite a pacchetti di 10 copie alla volta.

Nel numero di maggio di Nigrizia 2020, il dossier ha come titolo: "Dio, dove sei?".
E' una domanda che si è fatta strada in questi mesi nelle comunità cristiane e nel cuore di tantissima gente a tutte le latitudini: Dio, dove sei? Domanda che ne presuppone un’altra: che idea ho di Dio?

Per questo, abbiamo deciso di far imprimere un certo quantitativo del DOSSIER, perché possa diventare uno strumento per la formazione, la riflessione, l'approfondimento della fede e della missionarietà.

E' uno strumento che potrà servire, non solo adesso, ma sempre. O si testimonia il Dio di Gesù Cristo, un Dio che ha inviato suo Figlio non per giudicare ma per salvare, o il mondo vivrà sempre nella paura e nella divisione.