mail: info@fondazionenigrizia.it / contatti: 045 8092151

Totale Donazione: 1,00€

COD: W_PR_AF142 Categoria:

Descrizione

La povertà in Togo è un fenomeno principalmente rurale, dove le persone il più delle volte non riescono a soddisfare neppure le loro necessità primarie.
Questa precarietà è data anche dalla povertà energetica che limita molto le possibilità di sviluppo e di utilizzo delle tecnologie, come nel villaggio di Anyron situato a 66 km da Lomé.
Il progetto prevede di fornire elettricità in modo permanente alla Chiesa, il prsbiterio e alla scuola Saint Joseph costruita in prossimità della Chiesa.
Per dare elettricità a questi tre ambienti si provvederà all’installazione di una mini centrale solare autonoma, in attesa che arrivi un estensione elettrica convenzionale per dare corrente anche al villaggio.
Gli obbiettivi del progetto sono i seguenti:

– Garantire la sicurezza dei tre ambienti alimentati attraverso l’elettricità;
– Contribuire ad una modernizzazione della Parrocchia attraverso elettricità prodotta da pannelli solari

Contributo al progetto: € 3.622,00
Responsabile del progetto: Abbé Séverin Mawulolo (parroco Parr. Notre Dame de la Miséricordie d’Anyron)

Gli obbiettivi del progetto sono i seguenti:

- Garantire la sicurezza dei tre ambienti alimentati attraverso l’elettricità;
- Contribuire ad una modernizzazione della Parrocchia attraverso elettricità prodotta da pannelli solari

Contributo al progetto: € 3.622,00