mail: info@fondazionenigrizia.it / contatti: 045 8092151

Totale Donazione: 1,00€

COD: W_PR_AF134 Categoria:

Descrizione

La Fondazione Divina Misericordia ha fondato un collegio dove i bambini, le cui famiglie sono in difficoltà economica, possono avere un educazione e un insegnamento gratuito di qualità.
La Fondazione quindi, presenta questo progetto per l’acquisto di materiale didattico (banchi, sedie per gli insegnanti, tavoli), per forniture scolastiche del Collegio (sedie in legno, tavoli in legno, armadi, computer con stampanti, fotocopiatrici) e per manuali per gli insegnanti.
Gli obbiettivi del progetto sono molteplici: contribuire alla formazione dell’elite intellettuale della città di Verte e del Congo in generale; lotta contro l’analfabetismo; il reinserimento dei bambini/ragazzi abbandonati o in crisi con la famiglia dai 0 ai 18 anni e dei bambini/ragazzi in conflitto con la legge.

Contributo al progetto: € 12.000,00
Responsabile del progetto: P. KAbeja Mbinze Janvier (Fond.ne Divina Misericordia)

Contributo al progetto: € 12.000,00