mail: info@fondazionenigrizia.it / contatti: 045 8092151

Informazioni Personali

Totale Donazione: 1,00€

COD: W_PR_AF128 Categoria:

Chama è un isolato e uno dei più poveri distretti della Zambia.
E’ un area povera in molti sensi, specialmente in termini economici e di infrastrutture. La vita sociale e quotidiana delle persone che vi abitano è focalizzata sull’agricoltura e sulla caccia.
L’area si trova in prossimità del fiume Luangwa e del Parco Nazionale Luangwa quindi spesso avvengono dei conflitti tra uomo e animale.
A causa della presenza di animali selvaggi spesso l’agricoltura degli abitanti viene distrutta da essi.
E’ da poco stata costruita un’aula computer all’interno della scuola St. Daniel Comboni e il progetto prevede l’acquisto di 10 computers poiché il numero degli studenti è in aumento e l’acquisto di un proiettore per la scuola.
La presenza dei computer aiuterà gli insegnanti e gli alunni ad accostarsi a questo dinamico corso di tecnologia di informazione e comunicazione.
Responsabile del progetto: P. Bwalya Jesto Michael
Costo totale del progetto: € 4.832,00

Chama è un isolato e uno dei più poveri distretti della Zambia.
Responsabile del progetto: P. Bwalya Jesto Michael
Costo totale del progetto: € 4.832,00