mail: info@fondazionenigrizia.it / contatti: 045 8092151

Totale Donazione: 1,00€

COD: W_PR_AF112 Categoria:

Descrizione

E’ richiesto un aiuto per l’acquisto di:

– gruppo elettrogeno
– un salario di un operatore
– spese di manutenzione

Contributo al progetto: € 11.600,00
Responsabile del progetto è P. John Hanson P. K. Agboli.

Il Togo è uno stato dell’Africa Occidentale. Confina a nord con il Burkina Faso, a est con il Benin, a ovest con il Ghana e si affaccia per un breve tratto a sud sul Golfo di Guinea. Tabligbo è una città situata in un territorio a Sud del Togo ed è una regione per lo più rurale. Da 19 anni a Tabligbo esiste Radio Speranza fondata dai Missionari Comboniani. E’ un mezzo importantantissimo per la diffusione di formazione umana, morale e cristiana rivolta alla popolazione rurale di Tabligbo. Gli unici sostenitori della radio per quanto riguarda mantenimento, manutenzione e pagamento dei salari delle persone che vi lavorano, sono i Missionari Comboniani. Il progetto ha come obiettivo la crescita di questa Radio attraverso maggiori entrate e diffusione del suo messaggio anche in villaggi più lontani. E’ richiesto un aiuto per l’acquisto di: – gruppo elettrogeno – un salario di un operatore – spese di manutenzione Contributo al progetto: € 11.600,00 Responsabile del progetto è P. John Hanson P. K. Agboli.