Una iniziativa CARRERA Jeans per la realizzazione di una piccola falegnameria a Butembo, Congo R.D.
Kolisa Ba Shegues - un futuro per i ragazzi di strada
Progetto PICCOLA FALEGNAMERIA – Macchinario e attrezzature” che coinvolgerà i ragazzi di strada della città di Butembo nella Regione del Nord Kivu. Per raggiungere tale obiettivo, Carrera Jeans destina il 5% di ogni acquisto all’operazione “Kolisa Ba Shegués” attraverso la Fondazione Nigrizia onlus Offre un favoloso risparmio del 20% sugli acquisti online www.carrerajeans.com/carrerashop Codice Coupon: XXXXXXX – Periodo 01/12/2014 – 20/12/2014 Per offerte: Fondazione Nigrizia Onlus IBAN IT 47 M 05035 11702 191057 0352779 Causale: Kolisa Ba Seghuès 19/14

“Kolisa Ba Shegués” è un progetto della Congoskill Asbl (associazione senza fini di lucro, fondata nel 2003 a Kinshasa nella Rep. Dem. Congo dai Missionari Comboniani) con il fine di promuovere l’alfabetizzazione informatica fra i ragazzi di strada e abbandonati di Kinshasa.
In questi 10 anni ha dato il diploma di conoscenza informatica a oltre 7000 ragazzi aiutandoli a migliorare la loro condizione di vita e ad avere più fiducia nel futuro.
Congoskill e Fondazione Nigrizia rilanciano e ampliano l’iniziativa con progetti di formazione professionale e, in cooperazione con Carrera Jeans, lanciano il progetto PICCOLA FALEGNAMERIA – Macchinario e attrezzature” che coinvolgerà i ragazzi di strada della città di Butembo nella Regione del Nord Kivu.
OBIETTIVO:
acquistare il macchinario e le attrezzature per una scuola/laboratorio di falegnameria.
Per raggiungere tale obiettivo, Carrera Jeans

> Destina il 5% di ogni acquisto
all’operazione “Kolisa Ba Shegués”
della Congoskill, attraverso la Fondazione Nigrizia onlus