Grazie per la vostra generosità - Lunzu (Malawi)
In Malawi da vari decenni i comboniani lavorano nel campo dell'educazione e della sanità. La scuola professionale di Lunzu ci ha chiesto un aiuto per acquistare pezzi per le macchine utensili e materiale didattico. Chiede 12 mila euro.

Fratel Luigi Cometti, missionario comboniano, con altri confratelli gestisce una scuola professionale con quasi duecento allievi che vengono formati alla professione di elettricisti, carpentieri falegnami e meccanici.

L’obiettivo non è solo di formare artigiani che poi troveranno facilmente lavoro e così assicurarsi migliori condizioni economiche, ma cittadini responsabili della crescita sociale della loro comunità.

Possiamo aiutarli affinché possa continuare l'opera educativa a favore dei giovani di Lunzu Malawi.

Fondazione Nigrizia Onlus dei Missionari Comboniani è sempre attenta alla voce dei popoli e delle Chiese del Sud del Mondo e si fa eco di tante necessità e urgenze nel campo della giustizia, della pace e dei diritti fondamentali di ogni persona, in modo particolare dei bambini e dei giovani.

Altre notizie sul paese le trovi qui: http://www.nigrizia.it/atlante/malawi

Per contribuire a questo progetto:

Scrivi nella causale: Progetto sostegno della scuola professionale di Lunzu Malawi 17/2014

Tramite:

Bonifico bancario presso Veneto banca 

Intestato a: Fondazione Nigrizia Onlus

IBAN: IT 47 M 05035 11702 19057 0352779

Oppure:

Conto corrente postale numero: 7452142

Intestato a: Fondazione Nigrizia Onlus

 

La qualifica di Onlus offre l’opportunità di usufruire della detraibilità fiscale delle offerte nella dichiarazione di redditi.