AF124 - AIUTO FAMIGLIE

Nei giorni dal 14 al 17 marzo, un violento ciclone si è abbattuto su Mozambico, Malawi e su parte dello Zimbabwe. I danni sono ingentissimi: si parla di alcune centinaia di morti, migliaia di feriti e dispersi, e centinaia di migliaia di sfollati. Ovunque ci sono case crollate o gravemente danneggiate, strade e ponti spazzati via, campi devastati e i raccolti previsti per maggio andati distrutti.
A Balaka, in Malawi, lavora il missionario comboniano P. Donato Goffredo che chiede sostegno per aiutare delle famiglie a rimettere in piedi le case fortemente danneggiate dal ciclone IDAI. Per poterle aggiustare, alcune famiglie si sono viste costrette a vendere parte dei loro allevamenti di capre e galline.
Costo del progetto: € 3.600,00
Responsabile del progetto: P. Donato Goffredo