RASSEGNA CINEMATOGRAFICA
Spread the love

 

Webinars del Cantiere
e rassegna cinematografica
“A Better Life”

Cara Amica, caro Amico, abbiamo fatto un bel percorso insieme con i webinars,  ti invitiamo a farne memoria in questo tempo #TempodelCambiamento guardando questo video fatto raccogliendo alcune piccole parti dei webinars.

Puoi vederlo sul sito ufficiale al link:
https://cantierecasacomune.it/webinar/

oppure sulla pagina facebook del cantiere:
https://www.facebook.com/cantierecasacomune/

Ti vogliamo segnalare che Cantiere Casa Comune e Nigrizia sono coorganizzatori con Intersos e Festival dei dirittti umani della rassegna cinematografica A Better Life

Dal 24 marzo al 21 aprile 2021, per cinque mercoledì consecutivi alle 20:30

cinque appuntamenti per parlare di migrazioni, di storie di persone in cerca di una vita migliore. Ogni documentario tocca un aspetto del complesso fenomeno delle migrazioni, con al termine dei brevi approfondimenti, con i contributi di cooperanti INTERSOS impegnati in diversi paesi, Danilo De Biasio (Festival dei Diritti Umani di Milano), P. Filippo Ivardi (Missionario Comboniano e Direttore di Nigrizia), e diversi ospiti prestigiosi come Gianfranco Schiavone (ASGI), Nello Scavo (Avvenire), Prof. Marco Aime (Antropologo), Prof. Massimo Zaccaria (Storico), Alganesh Fessaha (Gandhi Foundation), P. Paolo Latorre (missionario Comboniano), Anselme Bakudila (Slow Food).

 

Per ricevere il link per partecipare alla rassegna registrati a questo link:
https://www.intersos.org/registrazione-rassegna…/

 

Condividi progetto